domenica 17 maggio 2009

INCONTRO CON IL COMMISSARIO PORENA




Giovedì pomeriggio, in qualità di Capogruppo, ho avuto un lungo colloquio con il Commissario Prefettizio Dott. Sergio Porena. E' stato una conversazione piacevole durante la quale mi ha chiesto il nostro punto di vista sulla situazione attuale dell'Amministrazione Comunale, mi ha espresso le sue preoccupazioni soprattutto per il clima che si è creato a livello di cittadinanza, per il lungo periodo di commissariamento che si prospetta e per le tante "richieste" che in pochi giorni gli sono arrivate. Non ci siamo addentrati sui singoli problemi, ma è stata fatta una veloce carrellata, concordando che alcuni dovranno essere considerati prioritari e dovranno essere affrontati per primi ed a breve. Per farvi un esempio: antenne ed elettrosmog, già martedì prossimo il Commissario avrà un incontro con l'Osservatorio (presieduto da Gigi Giacomello) per non interrompere l'ottimo lavoro fino ad oggi fatto.
Ci siamo lasciati con la reciproca disponibilità a reincontrarci e confrontarci per qualsiasi motivo od occasione di scambio di opinioni.
Dite pure la vostra! Ogni contributo è bene accetto.
Ciao a tutti Franco Rebesan

N.B. Per intervenire e contribuire con il tuo pensiero clicca su COMMENTI (in fondo all'articolo), scrivi la tua opinione e spediscilo cliccando su POSTA COMMENTO (ricordati di firmarlo, grazie).

Nessun commento:

Posta un commento

Posta un commento